domenica 11 gennaio 2009

Inaugurazione

Ciao a tutti io sono Ricki fanatico del basket come pochi,il mio principale argomento sarà dunque questo sport...
...però non vi voglio annoiare subito perciò inizierò a presentarmi non solo dicendo il mio nome.
Sono molto giovane e abito a Pianezza ho i capelli scuri e le lentiggini, che sono il mio segno particolare; sono agile e veloce, sono magro e abbastanza muscoloso.
Dalla prossima volta che scriverò inizierò a raccontare delle mie avventure nel basket.

2 commenti:

Unknown ha detto...

... e bravo il mio ragazzo !!! carino questo blogghino ... chissà chi è che t'insegna così bene ?!?! continua così ... e ti farò pubblicità! ciaooo
Red

Ricki ha detto...

Si grazie mamma cercherò di continuare così

Il grande 9 © 2008 Template by:
SkinCorner